News Nazionali. Tod’s: la Famiglia di Bernard Arnault, attraverso la LVMH, acquista 2.250.000 azioni della casa di moda marchigiana

News Nazionali. Tod’s: la Famiglia di Bernard Arnault, attraverso la LVMH, acquista 2.250.000 azioni della casa di moda marchigiana

(wn24)-Ancona – Sempre in crescita il famoso marchio marchigiano Tod’s , di Diego Della Valle & Co. LVMH, infatti, accresce fino al 10% la quota già posseduta in Tod’s. “Si consolida con questa operazione la ventennale amicizia tra la Famiglia Arnault e la famiglia Della Valle”, annuncia una nota.
    Diego Della Valle & C, società controllata da Diego Della Valle, ha sottoscritto con Delphine, società interamente detenuta da LVMH, un contratto per la vendita di 2.250.000 azioni di Tod’s, pari al 6,80% del capitale sociale.

Lvmh già possiede il 3,2% del capitale di Tod’s. A seguito del completamento dell’operazione, che sarà seguita il prossimo 28 aprile, Diego Della Valle deterrà, direttamente e indirettamente, una partecipazione pari al 63,64% del capitale sociale di Tod’s e LVMH deterrà una partecipazione pari al 10,00%”.
    “L’amicizia con Diego Della Valle e la sua famiglia risale ad oltre 20 anni fa. E’ un legame forte, cementato da valori umani e professionali comuni. Siamo molto contenti di rafforzare ancora di più questa partnership”, commenta Bernard Arnault.
    E Diego Della Valle dice: “”Sono molto contento, con questa operazione, di consolidare un’amicizia che lega me e la mia famiglia a Bernard ed alla sua famiglia da oltre 20 anni. La condivisione dei valori del lusso, della qualità e della desiderabilità dei prodotti potrà essere un ottimo motivo per pensare ad eventuali opportunità da cogliere insieme nel futuro”.

CATEGORIE
Condividi