Musica. Aperte le iscrizioni alla 4° edizione di “Roseto D’Autore 2021”. Ecco il form

Musica. Aperte le iscrizioni alla 4° edizione di “Roseto D’Autore 2021”. Ecco il form

(wn24)-Roseto – Anche quest’anno Roseto d’Autore è pronto ad accogliere grandi voci e talenti del cantautorato nazionale.

Aperto fino al 5 luglio il bando di partecipazione per la quarta edizione dell’evento, che è in programma nella consueta location del Lido Mediterraneo (rotonda nord del lungomare) di Roseto degli Abruzzi il 3 e 4 agosto 2021.

La manifestazione, diretta dal musicista e compositore Morgan Fascioli, si propone di dare spazio e visibilità agli artisti del panorama indipendente italiano.

La direzione artistica sceglierà entro il 20 luglio i partecipanti: saranno sei i progetti artistici selezionati che avranno la possibilità di essere proposti dal vivo nel corso delle due serate.

I criteri di scelta terranno conto del materiale pervenuto e della qualità dello stesso, secondo quanto viene indicato nel bando.

Roseto d’Autore ha già ospitato negli anni passati vari artisti di livello eccelso provenienti da ogni parte d’Italia, facendo anche cogliere loro l’occasione per confrontare idee e progetti, creando possibili sinergie per futuri lavori.

La manifestazione, già gemellata con il festival “Emozioni in Musica”, è entrata a far parte dal 2021 del circuito MEI – Rete dei festival.

La realizzazione dell’evento è curata dall’associazione Le Ombre in collaborazione con MusiCab.

I cantautori interessati potranno consultare il bando e presentare la propria candidatura utilizzando il form presente sul sito www.rosetodautore.it .

CATEGORIE
Condividi