Europei e Gossip: Manoppello in festa per Verratti che annuncia: “Domani mi sposo con Jessica a Parigi”

Europei e Gossip: Manoppello in festa per Verratti che annuncia: “Domani mi sposo con Jessica a Parigi”

(wn24)-Redazione – Dopo Federico Bernardeschi, convolato a nozze a Carrara dopo il trionfo all’Europeo, con l’ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi, ora anche l’eroe abruzzese Marco Verratti, dopo i momenti  vissuti con la passerella dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal presidente del Consiglio Mario Draghi, annuncia la data del suo matrimonio per domani, Giovedì  15 luglio 2021, a Parigi con la bellissima compagna Jessica Aidi ( 29 anni compiuti proprio il giorno della finale contro l’Inghilterra ndr). 

Per l’occasione si annuncia un vero e proprio esodo da Manoppello(PE): amici e parenti sono già pronti a riabbracciare Marco in uno dei momenti più importanti della sua vita. Verratti invita spesso gli amici storici a Parigi, che molto probabilmente partiranno già da questa mattina, mentre i genitori sono già nella capitale francese da ieri. Un momento di gioia che precederà le meritate vacanze e la probabile luna di miele con Jessica. Vacanze meritate, anche se il richiamo del campo è già fortissimo e tra poche settimane sarà già tempo di concentrarsi sulla prossima stagione col Psg, che si preannuncia ricca di soddisfazioni. 

Nel fiume di entusiasmo che ha travolto l’Abruzzo, anche Manoppello si è tinta d’azzurro con due  maxi schermi installati proprio in corrispondenza del Caffè Villani e in piazza Garibaldi, in pieno centro storico, nei pressi del bar Masa. Per l’occasione si sono visti in piazza anche il sindaco Giorgio De Luca, e l’assessore Giulia De Lellis, che stanno già preparando un evento speciale con Verratti appena l’agenda del campione lo consentirà.

CATEGORIE
Condividi