Gaetano Curreri(Stadio) ricoverato all’Ospedale di Ascoli presto dimesso:” Sconfitto il grande figlio di p…”

Gaetano Curreri(Stadio) ricoverato all’Ospedale di Ascoli presto dimesso:” Sconfitto il grande figlio di p…”

(wn24)-Ascoli Piceno – Molto spesso le parole delle canzoni di successo non si scrivono per caso. Esempio, sentito cosa dice Gaetano Curreri, cantante degli Stadio, dopo che i sanitari gli hanno annunciato che sta per lasciare l’Ospedale di Ascoli Piceno, dove è stato ricoverato dal 30 luglio scorso in seguito ad un infarto avuto durante il concerto di San Benedetto del Tronto(AP).
 “Anche questo “grande figlio di p…” l’abbiamo sconfitto! Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto, d’altronde siamo di dronte ad una “generazione di fenomeni”. Una frase completa per descrivere uno stato d’animo, ripescando due frasi di due altrettanti successi degli Stadio.     


    Curreri, che pubblica una sua foto in stanza con il pollice alzato, dedica “un “ringraziamento particolare a chi mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’UTiC e al centro di emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli. Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino. Fra pochi giorni mi dimetteranno, – conclude – ci sentiamo presto. Vi voglio bene”. 

CATEGORIE
Condividi