Torna in “campo” il CT Roberto Mancini: primo ciak per lo spot Regione Marche

Torna in “campo” il CT Roberto Mancini: primo ciak per lo spot Regione Marche

(wn24)-Ancona – Dopo il campo d’erba, Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana di Calcio, torna sempre sul campo, ma per il primo ciak dello spot pro-Marche 2022, dove il mister è protagonista e testimonial. I promo andranno in onda il prossimo anno.

Le riprese proseguiranno nei luoghi più suggestivi della regione, dal mare alla montagna, con l’entroterra scrigno di sapori e paesaggi. Protagonisti saranno anche l’enogastronomia e i borghi marchigiani, che sono oggetto di una forte politica di rilancio e di valorizzazione da parte dell’amministrazione regionale. “Ringraziamo il commissario tecnico che si sta spendendo per promuovere le sue e le nostre Marche – ha sottolineato il presidente Francesco Acquaroli -.
    Gli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione turistica sono anche frutto della bella immagine della nostra regione che, grazie al nostro testimonial, abbiamo mostrato all’Italia e all’Europa. La grande sfida che abbiamo davanti è quella della destagionalizzazione dell’offerta turistica per valorizzare tutto l’anno le enormi potenzialità della nostra regione”. 

CATEGORIE
Condividi