Pericoloso latitante si nascondeva nel quartiere dello “Splendore”:  catturato dai Carabinieri di Giulianova

Pericoloso latitante si nascondeva nel quartiere dello “Splendore”: catturato dai Carabinieri di Giulianova

(wn24)-Giulianova(TE) – E’ stata una cattura spettacolare quella messa in atto dai Carabinieri di Giulianova per “acciuffare” un pericoloso latitante c, originario di Rimini , che si nascondeva in un appartamento del quartiere dello “Splendore” a Giulianova(TE). In  fuga da 4 anni tra Inghilterra e Spagna, il 54enne F.P. vistosi braccato si è lanciato dal balcone e si è rotto una gamba e nonostante tutto ha provato a fuggire, ma i Carabinieri di Giulianova(TE) lo hanno raggiunto e arrestato.

I carabinieri, nei giorni scorsi, avevano avuto notizia che in un appartamento della zona dello Splendore di Giulianova potesse nascondersi un pericoloso latitante, colpito da diversi provvedimenti per oltre 12 anni di carcere.

 Sottoposto ai rilievi di rito, compresi gli accertamenti sulle impronte digitali, è risultato ricercato dal 2018: non aveva mai scontato oltre 12 anni di condanne tutte legate a trascorsi penali dai quali era, fino ad oggi, sfuggito grazie alla sua latitanza trascorsa  tra la Spagna ed Inghilterra.

CATEGORIE
Condividi