Dopo l’ufficio per l’impiego, per Covid chiude anche il Centro per Anziani

Dopo l’ufficio per l’impiego, per Covid chiude anche il Centro per Anziani

(wn24)-Roseto – Dopo l’aumento dei casi di positività, l’Amministrazione comunale ha deciso di chiudere per precauzione la struttura pubblica a tempo indeterminato.

L’amministrazione comunicherà alla cittadinanza eventuali cambiamenti o novità.

Nel frattempo si è tenuta ieri sera presso la Sala Giunta la prima riunione del Comitato di Gestione del Centro Anziani di Roseto degli Abruzzi. “Sin dal nostro insediamento siamo stati vicini al Centro Anziani ed al suo Presidente Sergio Petrella dimostrando, con i fatti, di voler essere parte attiva nella vita di questa importante struttura cittadina e di voler ascoltare e raccogliere le istanze dei suoi utenti” dichiara il Sindaco Mario Nugnes. “Siamo pronti a lavorare fattivamente per la crescita del Centro Anziani intercettandone le necessità e lavorando su una serie di progettualità che gli permettano di crescere e ampliare i servizi offerti”.

“Come annunciato nel corso della riunione ai membri eletti auspico che il Comitato di Gestione del Centro Anziani possa espletare fattivamente il suo ruolo sia a livello organizzativo che propositivo” dichiara l’Assessore al Sociale Francesco Luciani. “Il Centro Anziani è un’eccellenza della nostra città e va quindi supportato e pubblicizzato affinché sempre più cittadini possano usufruire dei suoi servizi ed entrare a far parte di questa famiglia. Assieme alla Consigliera Di Felice siamo pronti ad ascoltare le esigenze del Comitato e fare squadra con loro”.

CATEGORIE
Condividi