WallTv. Nostro Servizio. Roseto, Assessore Marcone: “Un parcheggio sotto la collina per collegare via Latini e il Centro”/VIDEO

WallTv. Nostro Servizio. Roseto, Assessore Marcone: “Un parcheggio sotto la collina per collegare via Latini e il Centro”/VIDEO

(wn24)-Roseto – Il portale di informazione cresce e dopo una serie di lavori alla ristrutturazione abbiamo aperto il nuovo canale televisivo, WallTv, sulla piattaforma YouTube, per allargare la nostra offerta in fatto di informazione e soprattutto per mettere a disposizione sulla nostra piattaforma un nuovo strumento che possa arricchire l’informazione, sia nella Regione Abruzzo che nelle Marche, che sono i nostri bacini di riferimento.

Oggi , attraverso il passaggio sulla nostra storica rubrica MIX ( Nata nel 2011), abbiamo voluto intervistare un giovane Assessore del Comune di Roseto, Angelo Marcone, con responsabilità nei lavori pubblici e nella manutenzione dei 54 km del territorio di Roseto degli Abruzzi. 
Le novità non sono mancate:”  Attraverso i fondi del Pnrr vogliamo dare seguito al progetto di un mega parcheggio a ridosso della collina, per collegare bene Via Latini, il centro della movida locale e il centro cittadino dello Shopping. Non solo.

Dopo il sopralluogo con il Sindaco Mario Nugnes- aggiunge Angelo Marcone-  sono sempre più convinto che i lavori nella villa comunale devono riprendere a pieno ritmo molto presto per ridare alla città, non solo le stanze della villa, ma anche il Teatro all’aperto, una vera struttura per manifestazioni all’aperto che certamente non soddisfa al cento per cento la voglia di cultura che  in città si è sempre respirata, ma diventerà un buon viatico per dare seguito con celerità ad un altro progetto: di Villa Clemente che dovrebbe  dare alla città un vero e proprio teatro polifunzionale”. L’intervista all’Assessore Marcone è interessante anche da un punto vista privato: parla infatti della sua infanzia, dei suoi ricordi e come è arrivato in politica. Seguitelo sul canale televisivo WallTv.

CATEGORIE
Condividi