Arrestato 46enne di Pineto: aveva droga tra i cuscini e una pistola nel cassetto

Arrestato 46enne di Pineto: aveva droga tra i cuscini e una pistola nel cassetto

(wn24)-Atri(TE) – Gli agenti del Commissariato di Atri(TE) hanno arrestato un 46enne, pregiudicato di Pineto(TE), per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti di vario genere e di una pistola con matricola abrasa completa di caricatore e con colpo in canna

Il tutto era nascosto all’interno di una abitazione solo apparentemente disabitata. I sospetti comportamenti dell’uomo non erano passati inosservati agli occhi degli investigatori del Commissariato: raccolti inequivocabili indizi, hanno sorpreso l’uomo con diversi quantitativi di cocaina, hashish e marijuana, suddivisa in molteplici involucri di varie dimensioni,  due bilancini di precisione e materiali per il confezionamento per un totale di circa 130 grammi di cocaina (5 involucri) 13 grammi di hashish (un involucro) e due chili  e mezzo di marijuana ( suddivisa in tre sacchetti). La droga era stata abilmente nascosta in barattoli, nel comodino, tra i cuscini del divano e dentro cassetti del comò.Nella stessa casa è stata rinvenuta anche una pistola di piccolo calibro, pronta per l’uso in quanto munita di colpo in canna e di caricatore completo di nr. 5 colpi e con matricola visibilmente abrasa al fine di renderne difficoltoso il tracciamento. Altre munizioni della stessa arma sono state rinvenute all’interno del  comò insieme a  50 proiettili di diverso calibro.
’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per detenzione illegale di arma clandestina e denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e di detenzione abusiva di munizioni.

CATEGORIE
Condividi