Marche. Entra abusivamente nella sede del comando dei Vigili e si mette a dormire sui faldoni delle multe

Marche. Entra abusivamente nella sede del comando dei Vigili e si mette a dormire sui faldoni delle multe

(wn24)-Pesaro – Probabilmente, visto la sua situazione precaria, cercava un posto per dormire al caldo.

Ben, dopo tanto girovagare ha trovato un posto “adatto” nel garage della Polizia municipale di Pesaro e, una volta dentro, è salito al piano superiore, accomodandosi nell’ufficio verbali, sopra gli scatoloni e faldoni contenenti i documenti.

Proprio lì un 30enne, senza fissa dimora, algerino, si è messo a dormire malgrado fosse scattato nel frattempo l’allarme per l’attivazione dei sensori ‘volumetrici’.
    E’ successo ieri notte al comando di Pesaro della polizia locale. Quando sono arrivati gli agenti, hanno trovato il 30enne tranquillamente steso sul ‘giaciglio di multe’, che dormiva profondamente. Quando è stato svegliato, ha protestato energicamente con gli agenti che hanno avuto non poche difficoltà a calmarlo. E’ stato identificato e denunciato per l’ingresso non autorizzato: è emerso che era gravato già da quattro decreti di espulsione e aveva tentato nei giorni scorsi di entrare in una scuola media del centro. L’esperienza ha indotto il comando della municipale a far cambiare il portone del garage per evitare nuove ‘sorprese’.

CATEGORIE
Condividi