Teramo. Fausta Emilia  Clementi è il nuovo segretario generale della Camera di Commercio del Gran Sasso D’Italia

Teramo. Fausta Emilia Clementi è il nuovo segretario generale della Camera di Commercio del Gran Sasso D’Italia

(wn24)-Teramo – Fausta Emilia Clementi è il nuovo Segretario Generale della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

La Dott.ssa Clementi è risultata vincitrice della selezione, a seguito di procedura comparativa, indetta con la deliberazione n. 126 del 9 luglio 2021 e modificata con successiva deliberazione n. 151 del 16 settembre 2021.

Il decreto di nomina è stato firmato dal Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.La designazione del Segretario è l’atto amministrativo culminante del processo di integrazione delle Camere di Commercio di L’Aquila e Teramo, riunitesi in un unico ente il 9 dicembre del 2020.“Mi congratulo a nome personale, della Giunta e del Consiglio con la dottoressa Fausta Emilia Clementi”, ha commentato il Presidente dell’ente camerale Antonella Ballone.
“La Clementi – ha proseguito il Presidente- ha grande competenza ed equilibrio e traghetterà nei prossimi anni l’Ente verso i traguardi fissati a sostegno del tessuto produttivo e economico del territorio delle province di Teramo e L’Aquila”.

CATEGORIE
Condividi