Giulianova. Lutto nel giornalismo: è morto Alfonso Aloisi. Il ricordo del Sindaco Jwan Costantini

Giulianova. Lutto nel giornalismo: è morto Alfonso Aloisi. Il ricordo del Sindaco Jwan Costantini

(wn24)-Giulianova(TE) – ???????? ??? ?’?????????? ????????? ??? ??????????? ??????? ??????. ?? ??????? ???? ??????????. “ ?? ??????? ?? ???????? ?????????????. ???? ????????, ???? ????????? ?? “?? ??????”, ???? ?????, ???????? ?? ?????? ??????? ????????????”.

“Alfonso era un osservatore attento della vita di questa città, un testimone scrupoloso, un compagno di viaggio.” Così il Sindaco Jwan Costantini, questa mattina, alla notizia dell’improvvisa scomparsa, nella notte, del giornalista Alfonso Aloisi. Il Primo cittadino e l’ Amministrazione Comunale, profondamente colpiti, esprimono alla famiglia, alla redazione de “Il Centro”, agli amici, ai tanti che lo stimavano e gli volevano bene, le più sentite condoglianze. “ Manifestiamo il nostro cordoglio – sottolinea il Sindaco – come amministratori del Comune di Giulianova, ma anche come cittadini. Quando scompare un giornalista, si spegne una voce, viene meno un punto di vista. Con Alfonso se ne va, soprattutto, un amico. Una persona schietta, cordiale, disponibile. Lo salutiamo con grande affetto, consapevoli che mancherà molto, a noi, al mondo dell’ informazione, alla città”.

L’Editore, il Direttore, la Redazione e i collaborator di www.wallnews24.it esprimono le più vive condoglianze alla famiglia Aloisi

CATEGORIE
Condividi