Marche. Sparatoria ad Ancona: due persone rimaste ferite. Fermato un poliziotto non in servizio

Marche. Sparatoria ad Ancona: due persone rimaste ferite. Fermato un poliziotto non in servizio

(wn24)-Ancona – Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria, avvenuta all’alba di oggi, in via Flavia ad Ancona, nei nuovi quartieri.

Ignoti al momento i contorni dell’episodio, ma nel frattempo è stato fermato un poliziotto accusato di tentato omicidio e lesioni

Sul luogo, che si trova all’altezza di un centro di aggregazione giovanile del Comune, “La bottega della fantasia”, davanti ad una fermata dell’autobus, sono al lavoro operatori della polizia scientifica con indosso le tute bianche, che hanno repertato vai bossoli. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Torrette: nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

A sparare è stato un poliziotto 40enne, non in servizio, che ha ferito un 21enne al culmine di una lite, cominciata poco prima in una discoteca della città. L’agete lavora a Civitanva Marche, ma abita ad Ancona, nei pressi del luogo della sparatoria. Ha esploso un colpo in aria e un altro che ha raggointo il giovane ad una gamba. Alcuni amici del 21enne lo hanno portato all’ospedale di Torrette con un furgone. Allo stesso pronto soccorso è arrivatiìo qualche ora dopo il 40enne, in ambulanza con ecchimosi e ematomi, riconducibili a una colluttazione. Ci sono stati momenti di tensione, per riportaare la calma sono intervenuti  gli addetti della security e le forze dell’ordine.

CATEGORIE
Condividi