Due malviventi armati di pistola rapinano la storica gioielleria “Ranieri” de L’Aquila

Due malviventi armati di pistola rapinano la storica gioielleria “Ranieri” de L’Aquila

(wn24)-L’Aquila -Erano armati di pistola e irriconoscibili con parrucche, cappelli e con il volto travisato: così due malviventi  hanno compiuto la rapina ai danni della gioielleria storica “Ranieri” in Corso Vittorio Emanuele a L’Aquila

Secondo una prima sommaria ricostruzione, i due rapinatori, armati di pistola con parrucche e cappelli, dopo una breve colluttazione con il personale presente all’interno, che è stato fatto stendere a terra, si sono fatti consegnare gioielli ed orologi di prestigio, ma non il denaro contante contenuto in cassa.
 La gioielleria Ranieri, lo ricordiamo, è rivenditore autorizzato Rolex. Subito dopo aver preso i preziosi i malviventi si sono dati alla fuga a piedi. Probabilmente ad attenderli nei pressi della gioielleria c’era un terzo complice a bordo di un’automobile. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia per raccogliere elementi utili a risalire agli autori della rapina. Al momento non si conoscono altri dettagli né l’ammontare del bottino. Indagini sono in corso da parte della Polizia Scientifica. Nella zona e nel negozio sono presenti molte telecamere di sicurezza.

CATEGORIE
Condividi