WallTv. Elezione/Intervista a Carlo Antonetti, candidato a Sindaco di Teramo:” Costruirò una città inclusiva, sostenibile a misura di giovani” /VIDEO

WallTv. Elezione/Intervista a Carlo Antonetti, candidato a Sindaco di Teramo:” Costruirò una città inclusiva, sostenibile a misura di giovani” /VIDEO

(wn24)-Teramo – ( di Stella Chiavaroli ) – Il programma elettorale dell’Avv. Antonetti, candidato Sindaco per le prossime elezioni del 14 e il 15 maggio 2023 nella città di Teramo, è capeggiato da uno slogan di garanzia: “Sindaco della città che vogliamo. Se vuoi di più scegli il cambiamento”.

Antonetti propone un cambiamento verso una città inclusiva, sostenibile e a misura dei giovani. Egli vede una città vivace, non più spenta, che vede il cittadino al centro dei processi. I punti salienti degli obiettivi da raggiungere nel programma che propone, sono essenzialmente tre: l’orgoglio di essere teramano; vedere una città protagonista nei sistemi territoriali locali, regionali e nazionali con progetti mirati; offrire la possibilità di creare metodologie di lavoro sinergiche che puntino verso una vision strategica della città.

In particolare, Antonetti, vuole aprire uno scenario di riqualificazione del territorio, che ponga la cittadina stessa in un sistema di coesione e partecipazione. Egli, infatti, vede gli abitanti della città come una squadra di valore, unita dalla stessa maglia, sia dal punto di vista urbanistico che di integrazione in una macchina che spinga in una sicura valorizzazione delle risorse umane e delle eccellenze. Non manca nella sua agenda politica, la valorizzazione dei giovani, gli aspetti umani e valoriali in una città che ritorni ad essere attrattiva per il turismo. Il suo emblema è rappresentato dalla ricostruzione e la creazione di strutture organizzative che accolgano uffici per i fondi del PNRR, per l’Unione l’Europa per sostenere imprese esistenti e nuove.

Anche per lo Sport, Antonetti ritiene che sia al centro dell’attenzione di una comunità e una società per la salute e la socializzazione, sostenendo una visione moderna di uno sport per tutti che sono anche i valori della vita” ha conclsuo l’Avvocato Cartlo Antonetti.

CATEGORIE
Condividi