Giulianova. “I nostri anni con l’Alfa nel cuore”: raduno delle auto dello storico marchio

Giulianova. “I nostri anni con l’Alfa nel cuore”: raduno delle auto dello storico marchio

(wn24)-Giulianova(TE) – Gli appassionati abruzzesi  delle auto Alfa Romeo si ritroveranno a Giulianova, domenica prossima, 11 giugno.

Dalle 9.30, via Nazario Sauro sarà chiusa al traffico per l’esposizione statica delle auto da collezione dello storico marchio automobilistico.

Seguirà a palazzo  Kursaal la presentazione del libro “I nostri anni con l’Alfa nel cuore” edito dall’Alfa Club Abruzzo presieduto da Patrizio Impullitti.

Il libro racconta la storia del sodalizio abruzzese durante 20 anni ininterrotti di iniziative messe in campo nella nostra regione, in Italia e in Europa. Ospite speciale della giornata sarà  la signora, Elvira Ruocco, già responsabile dell’Archivio Storico Alfa Romeo. Oltre al Presidente, prenderà la parola Matteo Di Nardo, esperto di motor sport e del marchio di Arese. Porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale il Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella. La conduzione dell’evento è affidata al giornalista Walter De Berardinis.

Le auto sosterranno sulla via principale del centro del lido dalle prime ore della mattina  fino a metà pomeriggio. Dopo il pranzo sociale in un ristorante giuliese, gli equipaggi ripartiranno per rientrare nei luoghi di provenienza.

CATEGORIE
Condividi