Teramo. “Summer Camp 2023”: rinnovata la collaborazione tra Intermnia Sport Village e Iconix

Teramo. “Summer Camp 2023”: rinnovata la collaborazione tra Intermnia Sport Village e Iconix

(wn24)-Teramo – Sarà un’estate all’insegna dello sport e del divertimento quella promossa dal Summer Camp 2023 organizzato da ASD Sport Club Teramo all’interno dell’Interamnia Sport Village di Teramo. Il camp, riservato a ragazzi e ragazze tra i 5 e i 14 anni, offrirà loro la possibilità di cimentarsi con diverse discipline sportine, quali: calcio, pallavolo, padel, ping-pong, ginnastica a corpo libero, gioco danza e crossfit. La società sta organizzando anche visite guidate alla città, per far conoscere i principali punti d’interesse e promuovere le eccellenze territoriali.

L’iniziativa è sostenuta dal marchio Iconix e dal suo ideatore, Paolo Damiani, che ha già collaborato in passato con la società organizzatrice del Summer camp, condividendo l’importanza della promozione dello sport soprattutto nelle giovani generazioni. L’azienda, infatti, è particolarmente attenta al concetto di sostenibilità sociale, che persegue anche attraverso l’organizzazione e il supporto attivo a d attività di questo genere, in quanto favoriscono l’inclusione sociale e l’integrazione dei bambini nel territorio teramano, a cui è fortemente legata per origini e tradizioni.

Iconix, inoltre, ha curato la fornitura del materiale in dotazione ai ragazzi al momento dell’iscrizione.

«A testimonianza dell’attenzione al mondo sportivo, abbiamo instaurato ulteriori rapporti di partnership con la società FC G. Bonolis, nella persona del suo Presidente, Massimo D’Aprile e con l’A.I.P.D. (Associazione Persone Down) di Teramo, incontrando il Presidente Emidio Agostinelli» ha commentato l’ideatore di Iconix, Paolo Damiani.

CATEGORIE
Condividi