Marche. San Benedetto del Tronto: torna la camminata al tramonto alla Sentina

Marche. San Benedetto del Tronto: torna la camminata al tramonto alla Sentina

(wn24)-San Benetto del Tronto(AP) –  Dopo il successo di partecipanti fatto registrare dalle precedenti edizioni della manifestazione, torna la Camminata al tramonto alla Sentina, iniziativa che si svolgerà martedì 4 luglio.

Si tratta di una camminata lungo i sentieri della Riserva naturale della Sentina con visita guidata alla Torre sul Porto.

La manifestazione è organizzata da Associazione Il Marcuzzo e Unione Sportiva Acli Marche Aps, in collaborazione con Centro Commerciale Porto Grande, Comune di San Benedetto del Tronto e Bar Era Ora.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede il ritrovo e la registrazione dei partecipanti alle ore 18,40 di martedì 4 luglio presso il bar “Era Ora” in via Fratelli Cervi 6 a Porto d’Ascoli, a seguire la camminata coordinata da una guida naturalistica abilitata.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro le ore 18 di lunedì 3 luglio con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della camminata.

CATEGORIE
Condividi