Abruzzo Politica. Ecco i primi clamorosi risultati: sondaggi sul gradimento degli amministratori, Marsilio e Masci in caduta libera

(wn24)-Pescara – “Marsilio al terzultimo posto tra i presidenti di Regione, Carlo Masci sestultimo tra i sindaci d’Italia: un ottimo viatico in previsione delle elezioni del prossimo anno”, così commenta il capogruppo Pd in Consiglio regionale Silvio Paolucci la classifica annuale del Sole 24 Ore sul gradimento degli amministratori italiani, che ha messo a nudo lo scarso appeal dei due esponenti del centrodestra abruzzese, il cui mandato scadrà nella prossima primavera.

“Il quotidiano economico più autorevole del Paese – spiega Paolucci – ha cristallizzato più che il gradimento, lo “sgradimento” dei cittadini verso i due vertici istituzionali. Gli abruzzesi hanno capito che questa classe dirigente ha fatto poco e male, in qualche caso non ha fatto proprio nulla e che rimarrà nella memoria solo per le passerelle con gli abiti firmati e le picconate a qualche vecchia fontana. Ma questa regione ha bisogno di altro e, soprattutto, ha voglia di concretezza, quella che è mancata all’Amministrazione regionale e al governo della città di Pescara di centrodestra.

CATEGORIE
Condividi