Pallacanestro Roseto: Vincenzo Guaiana è il terzo innesto nel rosters della Liofilchem

Pallacanestro Roseto: Vincenzo Guaiana è il terzo innesto nel rosters della Liofilchem

(wn24)-Roseto – La Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare l’accordo con il giocatore 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗚𝘂𝗮𝗶𝗮𝗻𝗮, che sarà quindi il terzo nuovo arrivo nel roster biancoazzurro per la stagione 2023/2024.

Guardia di 195 cm, classe 2000, debutta in Serie A2 a Trapani nella stagione 2017/2018, per poi trasferirsi in Toscana in Serie B a Cecina nel 2019/2020, realizzando 11,0 punti di media in 21 gare disputate prima dell’interruzione a causa della pandemia, con il 38% al tiro da 3 punti, ed a Piombino nella stagione successiva. 

Torna a Trapani in Serie A2 negli ultimi due campionati, viaggiando nell’ultima stagione a quota 5,1 punti, 2,9 rimbalzi e 2,3 assist in quasi 23 minuti di media a partita.

Giocatore dotato di buona struttura fisica e pericoloso al tiro da tre punti, si fa valere anche a rimbalzo ed in fase difensiva.

 Il DS 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗩𝗲𝗿𝗿𝗶𝗴𝗻𝗶 presenta così il terzo acquisto in casa Liofilchem: “𝘎𝘪𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘦 𝘦𝘵à, 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 2000, 𝘩𝘢 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘨𝘪à 𝘶𝘯’𝘰𝘵𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘈2 𝘢 𝘛𝘳𝘢𝘱𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘷𝘢 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘲𝘶𝘪𝘭𝘪𝘣𝘳𝘪𝘰, 𝘰𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘴𝘰𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘦𝘥𝘪𝘭𝘪𝘨𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘦𝘳𝘳𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘴𝘪𝘷𝘦; 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘢𝘳à 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘵𝘦𝘳.”

CATEGORIE
Condividi