A14 Mosciano: ribaltamento di un auto, mamma e bimbo di 10 anni feriti . Si cerca ancora il cane che era con loro

A14 Mosciano: ribaltamento di un auto, mamma e bimbo di 10 anni feriti . Si cerca ancora il cane che era con loro

(wn24)-Mosciano Sant’Angelo(TE) – Erano appena passate le ore 8 quando una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla A14, nel tratto Mosciano Sant’Angelo – Val Vibrata, in direzione Ancona, a seguito di un incidente stradale. Mamma e bimbo di 10 anni si erano ribaltate e sono state accompagnate in ospedale. Si cerca il cagnolino di famiglia scappato dall’auto, probabilmente in preda alla paura.

Nel sinistro, che si è verificato poco prima del ponte Salinello, è rimasta coinvolta una Volvo Station Wagon su cui viaggiava una coppia e un bambino di rientro in Germania. Il conducente del mezzo ha perso il controllo del mezzo che, dopo essersi ribaltato e aver percorso diverse decine di metri sull’asfalto, si è fermato capovolto sul tettuccio. La donna e un bambino di circa 10 anni sono stati trasportati presso l’ospedale di Sant’Omero per le cure del caso, mentre il conducente dell’auto non ha avuto esigenza del soccorso sanitario.

A bordo dell’auto c’era anche un cane di piccola taglia che, spaventato dall’incidente, è fuggito lungo l’autostrada. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la Volvo successivamente recuperata da un carroattrezzi giunto sul luogo dell’intervento. Hanno inoltre perlustrato l’autostrada fino all’uscita Val Vibrata alla ricerca del cagnolino che, al momento, non è stata ancora ritrovato.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale del VII tronco di Città Sant’Angelo intervenuta sul posto. La carreggiata in direzione Ancona è rimasta aperta al traffico veicolare su una sola corsia di marcia, fino al termine delle operazioni di intervento e dei rilievi dell’incidente.

CATEGORIE
Condividi