FDI  di Roseto.” l’Italia vincente”, domani banchetti con Donzelli e Roscani 

FDI  di Roseto.” l’Italia vincente”, domani banchetti con Donzelli e Roscani 

(wn24)-Roseto – Domani, Giovedì 17 Agosto, Fratelli d’Italia racconta a Roseto degli Abruzzi la stagione del governo Meloni: parte la campagna “L’Italia vincente”: arriva il pieghevole con i “cruciverba patrioti”.

“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia che verrà presentata domani a Roseto degli Abruzzi a partire dalle ore 10.00, di fronte al Lido Celommi, dagli On. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di FDI e Fabio Roscani, presidente nazionale di Gioventù Nazionale. 

Presenti, tra gli altri, Marilena Rossi coordinatrice provinciale di FDI, Francesco Di Giuseppe vice presidente di Gioventù Nazionale e capogruppo in consiglio comunale, Umberto Valentini coordinatore di circolo e numerosi dirigenti provinciali e locali del partito di Giorgia Meloni.

L’iniziativa, mirata a raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni, si ripeterà per tutto il mese di agosto in 250 località di tutta Italia. 

Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni per comunicare i primi risultati raggiunti dall’esecutivo.

Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità e la priorità data alla sicurezza.

Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo della destra, comunicando agli italiani gli importanti risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro. 

Lo fa attraverso il pieghevole “L’impegno del governo Meloni”, nel quale tornano anche i “cruciverba patrioti”, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacolo. 

“Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti. Mentre le opposizioni non sanno fare altro che indicare, ogni giorno, le dimissioni di un esponente diverso della maggioranza, Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani”, si legge nell’incipit del pieghevole che sintetizza l’azione di governo in otto punti.

Un modo semplice e leggero per raccontare ai cittadini la verità sui contenuti dei provvedimenti del governo di centrodestra.

CATEGORIE
Condividi