Montepagano “Sport Fest”: un viaggio tra cultura e sport(Sabato 26 agosto)

Montepagano “Sport Fest”: un viaggio tra cultura e sport(Sabato 26 agosto)

(wn24)-Montepgano di Roseto – L’ASD Polisportiva Montepagano in collaborazione col CSI Teramo e il  Comune di Roseto organizza Sabato 26 Agosto la prima edizione del “Montepagano Sportfest”. Evento che si dislocherà in due splendide location del centro storico.

La giornata inizia alle ore 18, presso lo straordinario scenario naturale di Porta da Piedi (Belvedere), con il convegno “Sport e Famiglia – un’alleanza educativa”.

Sono attesi gli interventi di Mario Nugnes (Sindaco di Roseto degli Abruzzi), Angelo De Marcellis (Presidente del CSI Teramo), Anna Di Giandomenico (docente dell’Università di Teramo e consigliere nazionale CSI), Annalisa D’Elpidio (Assessore allo Sport del Comune di Roseto) e Marta Bastianelli (campionessa mondiale, europea e italiana di ciclismo). A dettare i tempi del convegno ci sarà il giornalista Rai Mario Mattioli.

Si proseguirà poi alle ore 20, presso l’altra location suggestiva di Piazza Municipio, con l’apertura degli stand gastronomici e a seguire la presentazione della squadra MONTEPAGANO FC che  parteciperà al Campionato  di calcio a 7 CSI nella stagione 2023/2024.

Per l’occasione ci sarà una proiezione e narrazione con mostra fotografica inerente alla storia sportiva di Montepagano. 

CATEGORIE
Condividi