All’Istituto “Alessandrini-Marino” di Teramo sono iniziati i lavori per la riqualificazione esterna

All’Istituto “Alessandrini-Marino” di Teramo sono iniziati i lavori per la riqualificazione esterna

(wn24)-Teramo – Dopo   tempi lughi di attesa, sono iniziati a Teramo i lavori all’istituto superiore “Alessandrini-Marino”.

In particolare la riqualificazione riguarda gli spazi esterni. L’intervento è stato messo a punto dall’amministrazione provinciale, cui fanno capo la struttura e le sue pertinenze, e prevede il rifacimento della pavimentazione in asfalto e la sistemazione della segnaletica orizzontale. La spesa è calcolata in 196mila euro e i lavori dovrebbero essere conclusi entro la ripresa delle attività didattiche prevista per il 13 settembre. I lavori avviati e in fase di avvio rientrano nel quadro delle numerose opere programmate sugli edifici scolastici provinciali e sugli spazi esterni di pertinenza.

Camillo D’Angelo Presidente della Provincia di Teramo: “L’intervento rientra nel quadro dei numerosi lavori programmati sugli edifici scolastici e sugli spazi esterni di pertinenza che abbiamo presentato lo scorso luglio e per i quali l’Ente, grazie al lavoro degli uffici tecnici e del consigliere delegato Lattanzi, ha messo in campo oltre 4 milioni e mezzo di euro. Si tratta di lavori di notevole portata per i nostri studenti e le nostre studentesse, già finanziati, e che vedranno la luce nei prossimi mesi”, dichiara il presidente D’Angelo.”

CATEGORIE
Condividi