Giulianova. Hotel Baltic:”Ciao Ciao Mare”, evento di solidarietà per Emergency

Giulianova. Hotel Baltic:”Ciao Ciao Mare”, evento di solidarietà per Emergency

(wn249-Giulianova(TE) – Anche nell’ultimo fine settimana di apertura l’ Hotel Baltic di Giulianova non dimentica la solidarietà ed organizza un’ aquilonata per continuare a sostenere uno dei progetti di Emergency. In particolare, il progetto è quello dell’ dell’ospedale pediatrico ad Entebbe in Uganda, che ha come obiettivo di diventare un punto di riferimento non solo per i bimbi ugandesi ma per tutti i bambini con necessità chirurgica provenienti da tutta l’Africa.

“Con l’Aquilonata di Ferragosto sono stati raccolti  1450 euro a sostegno dell’ospedale– dice Massimo Grossi proprietario dell’Hotel Baltic – è un progetto importante al quale tutti insieme possiamo dare una mano concreta”.

 Per raccogliere fondi verrà messo in vendita un kit completo per la costruzione di un aquilone, insieme alla maglia dell’evento di chiusura del Baltic, che si potrà acquistare direttamente in hotel venerdì 8 settembre dalle 12 durante la presentazione dell’evento. L’appuntamento per l’aquilonata è domenica 10 settembre dalle ore 10.00 nella spiaggia dello stabilimento La Rotonda.

La partecipazione è aperta a tutti e possono contribuire.

CATEGORIE
Condividi