Marche. Pesaro 2024 regala un soggiorno a Bergamo, capitale italiana della cultura in carica insieme a Brescia

Marche. Pesaro 2024 regala un soggiorno a Bergamo, capitale italiana della cultura in carica insieme a Brescia

(wn24)-Pesaro – È il numero 0836 il coupon vincitore del soggiorno per due persone, per due notti, a Bergamo, insieme a Brescia, Capitale italiana della cultura in carica.  

L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio, durante l’estrazione fatta in diretta nel profilo Facebook di @Pesaro2024 che si è svolta davanti alla Sfera Grande di Pomodoro, in piazzale della Libertà. Ad estrarre il biglietto che si è aggiudicato il soggiorno messo in palio da Pesaro 2024, in collaborazione con Confcommercio di Pesaro e Urbino, sono stati Massimiliano Santini, coordinatore eventi del Comune di Pesaro e Paolo Pagnini, di Pesaro Village, tra gli organizzatori della “Maxi Tavolata” de “La Rossini – Festival della pizza pesarese”, evento che aveva portato in viale della Repubblica, il 6 settembre scorso, 2024 partecipanti pronti a gustarsi gratuitamente il piatto più amato e identitario della città e a festeggiare insieme il riconoscimento di Capitale italiana della cultura.  

“È stata un’occasione di lancio di Pesaro 2024 – ha detto Daniele Vimini, vicesindaco assessore alla Bellezza – caratterizzata dalla partecipazione e dalla voglia di stare insieme di migliaia di pesaresi che abbiamo voluto premiare mettendo in palio un viaggio per Bergamo. Il vincitore potrà visitare la città durante “l’anno magico” da Capitale, periodo unico che Pesaro vivrà da gennaio. Sarà una sorta di gemellaggio quello che farà il vincitore del coupon vincente (intervenuto ieri in diretta per confermare il numero del biglietto, ndr); un’altra delle iniziative che stiamo mettendo in campo nel racconto di Pesaro 2024 per far provare direttamente, il senso de “La cultura della natura” che guida il progetto e per creare nuove relazioni, scambi, interconnessioni”.  

CATEGORIE
Condividi