Tortoreto, piattaforma Elevah 6 Move di “Faraone Industrie” insignita del titolo di “Prodotto Dell’Anno”

Tortoreto, piattaforma Elevah 6 Move di “Faraone Industrie” insignita del titolo di “Prodotto Dell’Anno”

(wn24)-Tortoreto(TE) –  Durante la quarta edizione degli “Italian Access Platform Awards”, svoltasi la scorsa settimana presso il GIS Expo di Piacenza, l’azienda “Faraone Industrie” è lieta di annunciare che la sua piattaforma Elevah 6 Move è stata insignita del titolo di Prodotto Dell’Anno nella categoria “Piattaforme semoventi fino a 6 metri”.

Il riconoscimento è il risultato di una valutazione attenta da parte di una giuria esperta, che ha riconosciuto la Elevah 6 Move come una soluzione innovativa nel settore delle piattaforme semoventi. La giuria ha citato tra le ragioni della scelta il suo design inedito, che consente di lavorare agevolmente in spazi angusti, la sua notevole stabilità e il raggio di sterzata pari a zero, che permette agli operatori di eseguire manovre precise.

Secondo la giuria, “La nuova Elevah 6 Move rappresenta una soluzione innovativa per lavorare in spazi angusti, grazie al suo design inedito. La sua incredibile stabilità e il raggio di sterzata pari a zero consentono agli operatori manovre agili e di estrema precisione.”

Questo prestigioso riconoscimento conferma l’impegno costante di Faraone Industrie nell’ambito dell’innovazione e della qualità dei suoi prodotti nel settore delle piattaforme semoventi. L’azienda è grata ai propri collaboratori, partner e clienti per il supporto costante che ha reso possibile questo successo.

CATEGORIE
Condividi