Spaventoso incidente sulla A14: bisarca si ribalta e scarica sulla carreggiata tre auto

Spaventoso incidente sulla A14: bisarca si ribalta e scarica sulla carreggiata tre auto

(wn24)-Pescara – Ancora un incidente stradale sulla A14, questa volta è stato particolarmente spaventoso, perché le conseguenze potevano essere molto gravi:il tutto è accaduto lungo l’Autostrada A/14 nei pressi del casello Pescara Nord a Città Sant’Angelo, direzione Ancona.

L’incedente ha visto il coinvolgimento di una bisarca ribaltata con parziale perdita di auto, riverse sul piano viabile. 

All’interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato ma resta una coda di 2 km circa. Disagi sulla A25 Torano-Pescara con la A14 Bologna Taranto provenendo dalla A25. In alternativa, per chi è diretto verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria di Pescara ovest, dove si è formata una coda di 1 km, percorrere la viabilità ordinaria, con rientro in autostrada a Pescara nord. Per chi proviene dalla A25 Torano-Pescara, uscire a Chieti e successivamente rientrare a Pescara nord. Sul posto sono presenti il personale di Autostrada per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.

Disagi si sono registrati anche sulla circonvallazione di Pescara, con le auto incolonnate in lunghe file.

ULTIMO AGGIORNAMWENTO

.Sulla A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Pescara ovest e Pescara nord in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa dell’incidente avvenuto all’altezza del km 370. Attualmente sul luogo dell’evento si transita su una corsia e si registrano 4 km di coda in direzione di Ancona/Bologna. Agli utenti diretti verso Ancona/Bologna si consiglia di uscire a Pescara ovest e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in A14 a Pescara nord.

CATEGORIE
Condividi