La Amicacci Abruzzo(serie A) ha  presentato la squadra di Basket in carrozzina per la prossima stagione

 La Amicacci Abruzzo(serie A) ha  presentato la squadra di Basket in carrozzina per la prossima stagione

(wn24)-Giulianova(TE) – Nella serata di ieri, presso la storica sede in Via Galileo Galilei a Giulianova, l’Amicacci Abruzzo ha presentato la sua squadra di basket in carrozzina per la prossima stagione. L’evento ha attirato una folta presenza di tifosi, sponsor, rappresentanti istituzionali e membri della stampa.

La formazione dell’Amicacci Abruzzo per la prossima stagione è la seguente:

– 0 – Jaylen Brown
– 4 – Conn Nagle
– 5 – Gabriel Benvenuto
– 8 – Galliano Marchionni
– 9 – Giulia Blasiotti
– 10 – Luigi Topo
– 11 – Francesco Minella
– 12 – Matteo Cavagnini
– 21 – Marco Stupenengo
– 24 – Ibarahim Mandjam
– 27 – Joel Boganelli
– 44 – Francesco Greco Brakus
– 50 – Shay Barbibay

Il team sarà guidato dal coach Carlo Di Giusto, con il supporto degli assistenti coach Ozcan Gemi e Andrea Accorsi. Moreno Tiengo e Giancarlo D’Alessandro svolgeranno il ruolo di dirigenti accompagnatori, mentre Adriana D’Andrea Ricchi sarà la responsabile dei social media. La fisioterapia sarà curata da Ugo Cifeca.

La presentazione dell’Amicacci Abruzzo è un momento di grande significato, in quanto rappresenta l’incarnazione della volontà e della determinazione che hanno permesso alla Polisportiva Amicacci di superare le difficoltà economiche con cui opera da sempre. La Polisportiva Amicacci si affida principalmente a sponsor privati, con il contributo volontario di aziende locali e pubbliche amministrazioni che credono nei suoi progetti. Questa è stata la chiave per il progresso della squadra. Da una lontana prima esperienza, hanno fatto molta strada. Oggi possono vantare una squadra di Serie A che ci regala tante soddisfazioni in Italia e in Europa, un settore giovanile fiorente come quello degli Amicuccioli, e un grande volontariato che rappresenta il nostro asse portante fondamentale. Inoltre, possiamo contare su strutture di prim’ordine, come il “Centro Handisport Ronald Costantini”, che è il fulcro di ogni nostra attività socio-sportiva, e la sala polivalente “Simona Sugaroni”.

Certo, non sono giunti alla meta finale, e ci sono ancora molte sfide da affrontare, ma siamo qui, vivi e presenti, determinati a superare ogni ostacolo. La volontà e la determinazione sono state le armi grazie alle quali hanno sopperito alle difficoltà, e continueranno a farlo. I molti sostenitori sono il nostro motore principale in questo viaggio.

CATEGORIE
Condividi