L’Associazione “Genitori di Torano Nuovo” abbraccia il teatro per bambini

 L’Associazione “Genitori di Torano Nuovo” abbraccia il teatro per bambini

(wn24)-Torano Nuovo(TE) – L’Associazione Genitori di Torano Nuovo è lieta di annunciare una nuova direzione nell’offerta di eventi culturali per i giovani residenti del nostro paese. Nonostante il grande successo della precedente edizione del Villaggio di Babbo Natale, progetto fortemente voluto dall’associazione e realizzato con tanta dedizione e impegno sociale, la stessa, ha deciso di sospendere l’evento 2023 ed altri progetti nel 2024, al fine di concentrare i propri sforzi in un progetto teatrale a lungo termine.

La decisione è stata presa con l’obiettivo di offrire ai ragazzi delle scuole primarie e anche alle secondarie di Torano Nuovo un’esperienza formativa ed artistica più strutturata e duratura.

L’Associazione Genitori crede che questo nuovo percorso rappresenti un passo importante verso la promozione di un’educazione artistica e culturale di qualità per i giovani del nostro paese. Il teatro offre un’opportunità unica di espressione creativa, crescita personale e sviluppo delle capacità comunicative, elementi fondamentali per la formazione di cittadini consapevoli e aperti al mondo.

L’Associazione desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i precedenti eventi tra i quali il Villaggio di Babbo Natale, School Party ed il Cross Bike e spera che la comunità continui a sostenerla.
L’obiettivo è quello di creare un’esperienza formativa indimenticabile per i bambini di Torano Nuovo, e con il vostro supporto, siamo certi che raggiungeremo questo obiettivo.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Emanuela Antonucci, presidente Ass. Genitori Torano Nuovo:
348.7335683
Mail: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/AssociazioneGenitoriToranoNuovo

CATEGORIE
Condividi