Abruzzo Regione. Pepe(PD):”Sulla viabilità in Val Vibrata D’Annuntiis sa fare solo sterili polemiche elettorali”

Abruzzo Regione. Pepe(PD):”Sulla viabilità in Val Vibrata D’Annuntiis sa fare solo sterili polemiche elettorali”

(wn24)-L’Aquila- Meraviglia e sconcerta la reazione di D’Annuntiis sulla mia sollecitazione ad intervenire sulla strada provinciale 1/F che collega la Vibrata alla Val Tronto.
Pensavo fosse con me e con i tanti cittadini della vallata che quotidianamente percorrono con fatica la strada provinciale. Pensavo fosse con noi a sollecitare una soluzione prossima. Invece, meravigliando tutti, pensa solo alla polemica politica, alla bagarre elettore dalla quale è ossessionato.
Pensavo che le iniziative per la soluzione del problema le avesse concordate con l’ex presidente della provincia Di Bonaventura, in carica fino a 10 mesi fa e del suo stesso partito, nonché prossimo candidato insieme a lui nelle file di fratelli d’Italia. E invece no! Nessuna soluzione e ora ci si innervosisce se altri intervengono. Probabilmente, D’Annuntiis, preso dai cambi di casacca e dai suoi 5 anni fallimentari per la Val Vibrata, a cominciare dall’ospedale per terminare con l’erosione, si infila in una sterile polemica solo di carattere elettoralistico.
CATEGORIE
TAGS
Condividi