In quattro rapinano Conad di Mosciano Sant’Angelo

In quattro rapinano Conad di Mosciano Sant’Angelo

(wn24)-Giulianova(TE) – Rapina in perfetto “style”, cioè in quattro con passamontagna, uno era armato di un coltello, il tutto non per compiere la “rapina del secolo” , ma solo per “alleggerire” il supermercato Conad di Via Milano a Mosciano Sant’Angelo(TE). Il tutto è accaduto intorno alle ore 21. Il titolare, nell’occasione è finito in ospedale.

I malviventi hanno minacciato il titolare del negozio e dopo una breve colluttazione lo hanno costretto ad aprire la cassaforte portando via l’incasso della giornata. Quindi la fuga a bordo dell’auto del titolare, facendo perdere le loro tracce. Il malcapitato ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Giulianova che lo hanno giudicato guaribile in giorni 30.

Sul posto i Carabinieri della locale Stazione, della Radiomobile della compagnia di Giulianova e delle Stazioni vicine che hanno provveduto a cinturare la zona senza però trovare i 4 ancora ricercati. Sul luogo dei fatti hanno operato e stanno ancora operando i Carabinieri dell’aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova.

CATEGORIE
TAGS
Condividi