Nazionali. Riserva Borsacchio,On. Torto(M5S):”Presenterò interrogazione parlamentare, basta arroganza centrodestra”

Nazionali. Riserva Borsacchio,On. Torto(M5S):”Presenterò interrogazione parlamentare, basta arroganza centrodestra”

(wn24)-Roma – “L’arroganza di questo centrodestra è senza limiti”, esordisce Daniela Torto, capogruppo M5S in Commissione Bilancio alla Camera,  “Interessi diversi dal bene collettivo, pare che solletichino le indegne iniziative elettorali della giunta Marsilio che intende pregiudicare una importante riserva come quella del Borsacchio, mettendo da parte il tema ambientale.

Non c’è nessun regalo di Natale agli agricoltori bensì uno scippo in piena regola rispetto ad un’area che intenderò difendere anche alla Camera dei Deputati, unendomi alla battaglia già intrapresa dalla nostra consigliera comunale Rosaria Ciancaione che ha chiesto e presentato, insieme ad altri due consiglieri, la proposta di delibera consiliare per un consiglio straordinario in cui respingere nel diritto e nel merito questa scellerata scelta alla città di Roseto.

Presenterò un’interrogazione parlamentare e coinvolgerò la consigliera regionale Barbara Stella che mi ha subito rappresentato preoccupazione per questa votazione con il favore delle tenebre durante la sessione di legge di bilancio, in pieno stile centro destra. Ci opporremo in ogni modo a deliri politici del genere”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi