Pescara. Questa sera camminata della legalità con Pettinari

Pescara. Questa sera camminata della legalità con Pettinari

(wn24)-Pescara – “Camminata per la legalità”, è questa l’iniziativa condotta, questa sera a partire dalle ore 21:00, dal promotore della iniziativa, il candidato sindaco civico al Comune di Pescara, Domenico Pettinari

La chiamata all’appello da parte di Pettinari è indirizzata a tutti i cittadini, “custodi del territorio, e segnalatori alle forze dell’ordine di situazioni ambigue”. Il corteo partirà alle ore 21 da via Imele, per poi percorrere le altre strade dei quartieri più difficili della città.

Pettinari continua a scendere in strada “a tutela dei cittadini e con il supporto delle Forze dell’Ordine”. Il candidato sindaco ha anche rilanciato la proposta di istituire un posto fisso nelle zone più difficili della città, nell’ambito della iniziativa “Strade sicure” (una lettera in tal senso sarà inviata ai ministri competenti e alle istituzioni locali) e ha spiegato che con queste camminate per la legalità si monitora il territorio.

Pettinari, attuale vicepresidente del Consiglio Regionale, è candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative nel capoluogo adriatico.

CATEGORIE
TAGS
Condividi