Teramo. 84enne scomparso nella zona di Colleparco. Allarme della famiglia e vigili del fuoco operativi sul posto 

Teramo. 84enne scomparso nella zona di Colleparco. Allarme della famiglia e vigili del fuoco operativi sul posto 

(wn24)-Teramo – L’Anziano  si è allontanato da casa dopo l’una di notte ed ora anche i vigili del fuoco di Teramo sono intervenuti sul posto delle ricerche.

L’uomo, Dino Taraschi di 84 anni, affetto da disturbi cognitivi, si è allontanato dalla sua abitazione di via Melarangelo ieri pomeriggio.

Suo figlio, preoccupato per la sorte del padre, ha allertato i vigili del fuoco e i carabinieri. I vigili del fuoco del Comando di Teramo hanno inviato sul posto una squadra con il furgone UCL (Unità di Comando Locale), posizionato in via Rambelli, e hanno attivato l’intervento di droni e cinofili che si stanno recando sul posto.

Al momento le ricerche si stanno concentrando nella zona limitrofa al fiume Vezzola che risulta compresa nella cella telefonica dove è stato agganciato per l’ultima volta il cellulare utilizzato dall’anziano. Nel momento in cui si è allontanato dalla sua abitazione l’anziano indossava pantaloni di jeans, un giubbotto blu e un cappello marrone e portava occhiali da vista. Chiunque dovesse avvistarlo è invitato a chiamare i numeri di soccorso 115,113 o 112.

In relazione alla scomparsa dell’anziano la Prefettura di Teramo ha diffuso la seguente nota:

“Sono in atto le ricerche del signor Dino Taraschi, residente in Teramo, allontanatosi dalla propria abitazione, di anni 84.
Il medesimo – alto 170 cm circa, peso 70 Kg, corporatura media – capelli grigi con ampia stempiatura indossa pantaloni jeans e maglia a collo alto con cerniera beige chiaro e scarpe di colore nero e viola; ha al seguito telefono cellulare.
A tale riguardo si confida nell’azione di codeste redazioni per la diffusione, anche sui social network, della notizia e delle foto, che si allegano.
Chiunque ne avesse notizia, può contattare le forze dell’ordine.

CATEGORIE
TAGS
Condividi