Abruzzo 24. Fiducia e stima alla candidata al consiglio regionale Rosaria Ciancaione: M5S si attesta al 12,67%

(wn24)-Roseto – “La  candidata del M5S al Consiglio regionale d’Abruzzo  Rosaria Ciancaione”, esordisce Marco Tritella del  suo Comitato elettorale, “ ha raccolto 1852 preferenze nella Circoscrizione di Teramo, pari a circa il  20% dei consensi andati al M5S e,   a  Roseto,  Rosaria  ha trascinato il M5S al  12,67%  con  circa il 60% delle preferenze”.

Una grande testimonianza della fiducia e della stima di cui gode la nostra candidata sul territorio teramano  con 1.013 preferenze, oltre alle 839  raccolte a  Roseto degli Abruzzi, la sua Città.

Purtroppo il dato provinciale , così come quello regionale non è stato esaltante per il M5S  con poco più del 7% dei voti e,  al momento, il seggio che l’avrebbe vista eletta  non è scattato.

Ma, il dispiacere più grande,  è quello di non aver avuto la capacità di eleggere  Luciano D’Amico presidente della nostra Regione.

Abbiamo lavorato tanto con il Comitato, con amici e compagni, nessuno si è risparmiato in questo viaggio elettorale che il Presidente Giuseppe Conte  ci ha permesso di compiere con la  nostra candidata e il risultato ottenuto ci consente di pensare con grande fiducia al radicamento del M5S sui territori, a partire dal  prossimo avvio del costituito Gruppo Territoriale del M5S di Roseto che conta già 53 iscritti”.

Il ringraziamento agli elettori e alle elettici di Roseto e di tutta la provincia di Teramo,   Rosaria Ciancaione l’ha affidato alla sua pagina  FB.

“Ora”, scrive Ciancaione sul post FB, “dobbiamo continuare questo lavoro sui territori della nostra provincia, incontrare la gente, parlare e confrontarsi, creare una rete di rapporti veri. Il M5S deve crescere e riconquistare la fiducia delle persone, deve continuare a lavorare a fianco dei soggetti più deboli.  È nei momenti più difficili che  si deve rialzare la testa, non farsi prendere dalla delusione e riprendere il cammino con forza e determinazione”.

Comitato elettorale della candidata del M5S Rosaria Ciancaione

al Consiglio regionale d’Abruzzo

CATEGORIE
TAGS
Condividi