Pescara verso le elezioni amministrative: Pettinari presenta la lista “Insieme per la sanità”

(wn24)-Pescara –  Domenico Pettinari, il candidato civico alle prossime elezioni amministrative di Pescara, oggi, davanti al Cup dell’ospedale, ha presentato i programmi per la sanità e parlato di annosi problemi gravi da risolvere immediatamente.

Il candidato sindaco civico di Pescara e già vicepresidente del Consiglio Regionale Domenico Pettinari torna a denunciare la grave situazione in cui versano l’ospedale e il Pronto Soccorso e oggi ha illustrato le proposte programmatiche da attuare.

In prima linea già in passato, quando arrivò anche ad incatenarsi davanti al CUP, Pettinari fotografa una situazione divenuta ormai insostenibile, a causa di un Pronto Soccorso al collasso, mancanza di posti letto nei reparti, carenza di medici e infermieri, macchinari non funzionanti e altri presi in affitto, lunghe liste di attesa per esami diagnostici, nosocomi minori declassati e una medicina territoriale non adeguata.
Già pronte sul tavolo le proposte programmatiche del candidato Sindaco, per diventare operative in caso di vittoria delle elezioni. A cominciare, innanzitutto, dal problema della carenza di personale sanitario all’interno del Pronto Soccorso, non sufficiente a evadere le numerose richieste che arrivano ogni giorno.

CATEGORIE
TAGS
Condividi