Aziende abruzzesi nel mondo. Quinto anno consecutivo: “Elevah Faraone” è tra i finalisti degli IAPA Awards a Copenaghen(Danimarca)

Aziende abruzzesi nel mondo. Quinto anno consecutivo: “Elevah Faraone” è tra i finalisti degli IAPA Awards a Copenaghen(Danimarca)

(wn24)-Tortoreto(TE) – Faraone Industrie S.p.A., azienda leader nel settore dell’elevazione in quota, comunica che per il quinto anno consecutivo “Elevah Faraone” è tra i finalisti degli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), organizzati da Ipaf, l’organizzazione mondiale del settore, e Access International a Copenaghen, capitale della Danimarca.

Quest’anno, il prodotto che ha raggiunto la Short List nella categoria “Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts” e si è classificato tra i primi 4 finalisti è Elevah 6 Move, la nostra piattaforma di ultima generazione estremamente compatta che raggiunge i 6 metri di altezza lavoro.

Fin dal 2015, quando la nostra prima piattaforma compatta Elevah 40 ha vinto il premio nella stessa categoria, la serie Elevah è stata riconosciuta più volte tra i prodotti più innovativi, sfidando oltre 100 aziende provenienti da tutto il mondo.

Il costante impegno di Faraone nell’investire nella continua innovazione e l’avanguardia dei prodotti Elevah a livello mondiale hanno reso possibile questo importante traguardo.

Di seguito, lo storico delle nomination di Elevah negli anni:

* 2015: Vittoria del premio IAPA con Elevah 40, l’evoluzione della scala che permette di lavorare in sicurezza fino a 4 metri di altezza.
* 2016: Nominato Elevah 51, una macchina picking per il prelievo di materiali che supera i 5 metri di altezza lavoro con ingombro minimo di base.
* 2019: Nominato Elevah 50 Move Air, una macchina progettata per lavorare in sicurezza all’interno dei motori degli AIRBUS.
* 2021: Nominato Elevah 75 Tires, una macchina per lo stoccaggio delle gomme fino a 7,5 metri di altezza.
* 2024: La nuova serie Elevah 6 si classifica tra i migliori prodotti.

Faraone è onorata di essere riconosciuta tra i migliori produttori e si prepara alle prossime edizioni continuando ad investire in prodotti innovativi per garantire massima sicurezza, maneggevolezza ed ergonomia in quota.

CATEGORIE
TAGS
Condividi