Pescara. Squadra Volante scopre deposito di droga in un cantiere. Lo stupefacente era pronto per lo spaccio 

Pescara. Squadra Volante scopre deposito di droga in un cantiere. Lo stupefacente era pronto per lo spaccio 

(wn24)-Pescara – Doveva essere una routine di controlli da parte della Polizia di Stato, quando in un cantiere a Pescara è stato scoperto un deposito di droga pronta allo spaccio.

I controlli della Squadra Volante della Polizia di Pescara erano finalizzati a verificare la possibile presenza di persone irregolari sul territorio nazionale, ma anche al recupero di droga o refurtiva.

Durante le verifiche, alla Sala Operativa della Questura sono state segnalate persone sospette che si aggiravano tra le strade di una zona periferica della città. Gli agenti hanno effettuato un accurato controllo dell’area rinvenendo, all’interno di un cantiere, sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

La droga, del tipo hashish, era confezionata in diversi sacchetti pronti per essere immessi sul mercato, gli involucri di cellophane avevano un peso complessivo di oltre un chilo. Sul posto sono stati anche rinvenuti un bilancino di precisone e un coltello con tracce di sostanze stupefacenti, oltre a materiale idoneo al confezionamento.

Il tutto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CATEGORIE
TAGS
Condividi