Sant’Onofrio. Arriva la prima edizione di “Fashion Mind Abruzzo” 

Sant’Onofrio. Arriva la prima edizione di “Fashion Mind Abruzzo” 

 (wn24)-Sant’Onofrio di Campli(TE) – Arriva la prima edizione della “Fashion Mind Abruzzo”, un atto liberatorio e moderno per spiegare gli abiti come mezzo per vestire tutti e non solo la finta perfezione propinata attraverso i social media. L’evento, sotto la direzione di Sonia Iampieri, sarà un inno a essere fieri di ciò che siamo: imperfettamente perfetti.

 Questo sarà il messaggio insito nella serata evento della prima edizione della Fashion Mind Abruzzo, show inclusivo di moda e fashion, una cena evento con ospiti e sfilate, che si terrà venerdì 14 giugno 2024 presso un noto RistoPub di Sant’Onofrio di Campli, e che rappresenta una svolta epocale del concetto di moda e fashion. Una passerella di donne e uomini comuni che sfileranno con la propria unicità, con la propria bellezza, in un inno di glorioso glamour.  

Numerosi saranno gli ospiti che interverranno nel corso della serata: la Psicologa Virginia Maloni, lo stilista Davide Mattiucci, la Commissione Pari Opportunità di Giulianova nella figura di Valentina Piccioni, Silvano Del Cane medico specializzato in medicina rigenerativa, la giornalista e conduttrice televisiva Ludovica Pelliccioni. Presentatrice della serata sarà Manuela Cermignani con fotografo ufficiale Mauro Di Bonaventura.

CATEGORIE
TAGS
Condividi