Giulianova. Dopo le amministrative:  PD, M5S e Cittadino Governante confermano la coalizione di centrosinistra anche per il futuro

Giulianova. Dopo le amministrative:  PD, M5S e Cittadino Governante confermano la coalizione di centrosinistra anche per il futuro

(wn24)-Giulianova(TE) – Ringraziamo tutte le elettrici e tutti gli elettori che hanno voluto dare fiducia e sostegno al nuovo progetto politico per la nostra città, la coalizione di centrosinistra formata da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Cittadino Governante.

Auguriamo buon lavoro al sindaco Costantini auspicando che sappia amministrare per il bene della città e di tutti i Giuliesi.

Da parte nostra onoreremo il compito che ci è stato assegnato, quello di essere forze di opposizione perché solo così la vita democratica sarà veramente compiuta in consiglio comunale.

Le nostre forze politiche confermano che continueranno a lavorare insieme in coalizione per approntare, per il prossimo futuro, la credibile alternativa all’attuale maggioranza.

Lavoreremo d’intesa in consiglio e in città per garantire la pluralità del pensiero politico, la trasparenza ed il controllo sull’agire amministrativo; per rappresentare i bisogni e le istanze di tutti i cittadini; per presentare  proposte su temi cruciali  in consiglio ed in città anche attraverso  le forme della democrazia partecipativa. 

La coalizione di centrosinistra ha espresso nell’assise civica due consiglieri del PD e due consiglieri del CG  che rappresenteranno anche il M5S continuando a lavorare sul terreno ideale e programmatico condiviso, naturalmente aperti al contributo del consigliere di opposizione Di Massimantonio.

CATEGORIE
TAGS
Condividi