Omicidio Melania Rea: Tornano in ballo le incogruenze del marito

rea_melania5

CIVITELLA DEL TRONTO – Il racconto di Salvatore Parolisi, marito di Carmela Melania, la donna uccisa misteriosamente nei boschi tra le provincie di Teramo ed Ascoli Piceno, torna al centro dell’attenzione.

Domani, infatti, il militare di origine campane sarà risentito dagli inquirenti per spiegare dettagliatamente almeno 2 cose: è vero o non è vero della presenza di un trolley all’interno della macchina dell’uomo? è vero o non è vero che per coprire la distanza tra il luogo dove si trovava l’uomo e la sua bambina e il luogo dove, presubilmente, il luogo dove la donna doveva recarsi per i suoi bisogni, perccorrendolo a passo regolare occorrono 5 o 7 minuti e non 15 o 20 come ha detto l’uomo durante il suo primo interrogatorio?

NOTIZIE DELL’ULTIMA ORA: Danno quasi per certo che l’assassino o l’assassina faccia parte del passato di uno dei due sopratutto dopo che l’uomo ha ammesso, davanti agli inquirenti, di aver avuto in passato rapporti extra coniugali. L’ipotesi che l’assassino possa essere una donna, forse, è da ricercarsi nel recente passato dei due coniugi.

CATEGORIE
TAGS
Condividi