Finanza Agevolata

borsa3

Per ogni contributo e agevolazione

PER IMPRESE,ENTI,PMI,COOPERATIVE,AGRICOLTORI,INNOVAZIONE, IMPRESE FEMMINILI

Per conoscere importi finanziabili, tassi, durata, e per ogni altra info, preventivi, consulenza su questo tipo di operazioni contatta lo Studio.  

PIANO SVILUPPO REGIONALE (PSR)

Per conoscere importi finanziabili, tassi, durata, e per ogni altra info, preventivi, consulenza indipendente su questo tipo di operazioni contatta lo Studio.

Legge 1329/65 “Sabatini”

Agevolazioni per compravendita /locazione nuove macchine utensili e di produzione(no autoveicoli registrati al P.R.A). Diretto a imprese di piccole e medie dimensioni,di ogni natura e settore(definizione parametri:UE).

VANTAGGI

  • pagamento dilazionato,rilascio cambiali con durata fino a 5 anni
  • contributo unico per abbattere gli oneri per interessi
  • sconto effetti presso banca convenzionata ed incasso immediato del credito derivante dalla vendita con pagamento rateale

Ente erogatore: MedioCredito Centrale

Per quote finanziabili,importi,tassi,zone obiettivo e relative percentuali di agevolazione, durata, garanzie, e per ogni altra info, preventivi, consulenza indipendente su questo tipo di operazioni contatta lo studio.  

Legge 488/92

Sostegno agevolato per imprese (settori estrattivo,manifatturiero, servizi, costruzioni, di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, imprese turistiche ed agli esercizi commerciali rispondenti ai requisiti indicati dalla Legge 488/92) per realizzare nelle aree svantaggiate programmi di investimento nei settori industria, turismo e commercio. Concessione subordinata all’esito di istruttorie valutative/di ammissibilità,condotte da banche e relativo posizionamento nell’elenco presso il Min. Attività Produttive.

Investimenti ammissibili: acquisto,acquisizione con locazione finanziaria,costruzione di immobilizzazioni.

Per valutazione investimenti ammissibili, aree, tipi di agevolazione, formazione delle graduatorie, come presentare la domanda, modalità di erogazione, altre disposizioni, e per ogni altra info, preventivi, consulenza indipendente su questo tipo di operazioni contatta lo studio.

 

Legge 100/90 SIMEST

Per favorire imprese che vogliono acquisire quote di altre imprese in territori extra-UE; a condizione che le imprese “acquisite” siano partecipate da Simest.

Per capire quali sono le attività finanziabili, la quota finanziabile, l’importo massimo, i tassi, i contributi (anche in conto interessi), la durata e l’iter di accesso, e per ogni altra info, preventivi, consulenza indipendente su questo tipo di operazioni contatta lo studio.

Legge 598/94

Contributo del MedioCredito Centrale per agevolare i finanziamenti erogati dalle banche convenzionate per investimenti in:

  • innovazione tecnologica
  • tutela dell’ambiente
  • sicurezza sul lavoro

Diretto a imprese di piccole e medie dimensioni.

Per conoscere caratteristiche,settori,tassi,territori e relative percentuali di agevolazione, durata, garanzie e per ogni altra info, preventivi, consulenza indipendente su questo tipo di operazioni contatta lo studio.

Legge 949/52 per l’ARTIGIANATO

A sostegno delle imprese artigiane iscritte all’albo(legge 949/52),che producono bene, semilavorati o offrono servizi.

Per conoscere importi finanziabili, tassi, durata, e per ogni altra info, preventivi, consulenza indipendente su questo tipo di operazioni contatta lo studio.

CATEGORIE
TAGS
Condividi