Festival “Fiamma in padella”. Vince il torinese Sergio Bertolotti. L’assessore Crescentini: “E’ un’iniziativa che spero possa essere sostenuta dagli imprenditori del turismo e dalle scuole alberghiere”.

FESTIVAL_FIAMMA_IN_PADELLA

Al termine della “maratona” culinaria svoltasi dal 9 all’11 maggio tra Giulianova e Tortoreto, il torinese Sergio Bertolotti si aggiudica la 5^ edizione di  “Fiamma in Padella, i Flambè Festival” organizzata dall’Associazione Food & Beverage Service sotto la direzione di Enrico Capparelli e con il patrocinio della Città di Giulianova.

E’ stata una competizione entusiasmante – dichiara in proposito l’assessore alle Manifestazioni Luciano Crescentiniche, oltre ad una qualificatissima giuria, presieduta da Mimmo D’Alessio, delegato regionale dell’Accademia Italiana della Cucina, ha registrato la presenza di chef agguerriti e davvero molto bravi. E’ una bellissima iniziativa che spero possa essere sostenuta dagli  imprenditori del turismo e dalle scuole alberghiere – prosegue l’assessore – affinché si porti all’attenzione mondiale l’Abruzzo e le attività produttive abruzzesi, valorizzando il territorio in modo da incrementare il turismo enogastronomico  locale”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi