Giulianova – Visita del presidente dell’Ordine dei giornalisti al sindaco

stefanopallotta_e_mastromauro 

Questa mattina il sindaco Francesco Mastromauro ha ricevuto la visita del presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Abruzzo Stefano Pallotta.

E’ stato un piacere ed un onore grandissimo aver incontrato il presidente Pallotta”, ha dichiarato il sindaco. “Mi sono intrattenuto piacevolmente con lui ed abbiamo avuto modo di focalizzare l’attenzione su molte questioni, non ultima l’importanza che ha in ogni Ente, e soprattutto nei Comuni, la comunicazione istituzionale, che – prosegue il sindaco – non è propaganda, come taluno ha detto con un epiteto ed espressioni secondo me denigratorie, bensì informazione di rilevanza pubblica”.

Il sindaco Mastromauro è persona assai gradevole”, ha dichiarato a sua volta il presidente Pallotta, “e di certo ha ben compreso l’importanza che deve essere attribuita alla informazione. Oltretutto si è dotato di un ottimo collaboratore, il collega Sandro Galantini, che ha tutta la mia stima e il mio apprezzamento e le cui capacità professionali, è giusto ricordarlo, sono state  autorevolmente suggellate dal riconoscimento, nel 2003, del premio giornalistico intitolato a Guido  Polidoro”.   

CATEGORIE
TAGS
Condividi