Ascoli Piceno.Arriva Miss Italia con l’elezione della più elegante delle Marche

miss(wn24)-Ascoli Piceno – Appuntamento con la bellezza, questa sera, a partire dalle ore 21.00, in Piazza del Popolo. Il salotto ascolano ospiterà, infatti, l’elezione di Miss Eleganza Marche. La serata verrà condotta dalla presentatrice emergente, Roberta Valerio, già apprezzata Miss e da tempo legata all’agenzia Pai, di Mimmo Del Moro.
Le  venti concorrenti iscritte per la tappa di Ascoli,  si proporranno ai giurati in tre diversi momenti di votazione tecnica che determineranno poi la scelta della vincitrice della serata. A presiedere la giuria ci sarà il Sindaco Guido Castelli.
Sarà, inoltre, previsto un intervallo dedicato alla moda, con la collezione firmata “Femì”, marchio lanciato dalla “Gironacci Arduino”, azienda di Civitanova Marche, che da oltre 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella produzione di abbigliamento donna. Il quadro moda di questa sera sarà arricchito dai rinomati cappelli di Montappone (FM), forniti dalle ditte “AXIS”, di Carla Forti e Francesco Girolami; “ICAS” di Laura Sorbatti; “VECCHI”, di Fiorangela Dichiara e “N.T.S.”, di Simone Niccià. Da un punto di vista della musica, allieterà la serata  un gruppo di giovani cantanti emergenti.
“E’ un appuntamento ormai tradizionale delle feste agostane – ha detto il Sindaco Guido Castelli – e ringrazio l’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista del Concorso per Marche e Abruzzo, delle selezioni del concorso di Miss Italia, per aver scelto ancora Piazza del Popolo, per l’assegnazione di una delle fasce regionali che permetteranno alla vincitrice di approdare direttamente alle finali nazionali. Un appuntamento con la bellezza che non poteva mancare nell’estate ascolana”.
CATEGORIE
Condividi