Cupra Maritima. Weekend con “Sposi in Villa” e finale regionale del “Premio Mogol”

sposi-in-villa(wn24)-Cupra Marittima – Una Fiera degli sposi in una villa da sogno. Questo è quello che si realizzerà  sabato e domenica prossimi, 12 e 13 ottobre, a Villa Boccabianca di Cupra Marittima, con la terza edizione di “Sposi in Villa”, manifestazione espositiva, organizzata da “Oriana Grandi Eventi”.
I potenziali clienti, i futuri sposi, ma non solo, potranno ammirare in uno spettacolare scenario che parte dal giardino e dalle fontane , tutto ciò che occorre o che ruota intorno al giorno del matrimonio.
Dalle limousine agli arredi, dai tavoli del ristorante alle bomboniere e via dicendo. Sono due i piani messi a disposizione dei visitatori che accompagnati da un sottofondo musicale adatto a quel tipo di occasioni, potranno provare emozioni e gustare l’atmosfera del giorno fatidico, indipendentemente se sposati o meno.
Ma questa edizione riserva una grossa sorpresa: le semifinali e finali di Grandi Eventi Live, premieranno il vincitore, con una borsa di studio offerta da “Oriana Grandi Eventi”,  proveniente da CET, la scuola musicale fondata dal grande paroliere Mogol. Un insegnante della prestigiosa scuola, sarà presente per consegnarla direttamente al primo classificato.
L’ingresso è gratuito e gli orari per visitare il grande meeting vanno dalle ore 10.00 fino alle 22.00.
 

CATEGORIE
Condividi