Si trasferirà da Silvi Marina: nuovo centro fieristico a Città Sant’Angelo

fiera-silvi-marina075(wn24)-Silvi Marina –  Nuovo centro fieristico a Città Sant’Angelo che accoglierà le attività della Fiera di Silvi Marina, che a sua volta verrà trasformata in Centro Commerciale.
Lo annuncia il Comune spiegando che la nuova struttura sorgerà lungo strada Lungofino, nell’ambito del centro commerciale all’ingrosso Ibisco.
A fine mese è già in programma il primo appuntamento: dal 30 novembre all’1 dicembre si terrà infatti la 48esima Fiera mercato nazionale del Radioamatore di Pescara, mentre Fiere service allestirà il Saral dal 9 al 12 marzo 2014.
Ad aprile, poi, ci sarà la Fiera dell’elettronica.
Il Centro fiere Ibisco è nato grazie a un nuovo investimento voluto da Condotte Immobiliare SpA. Per il sindaco Gabriele Florindi è un’altra promessa mantenuta: “Era l’ottobre del 2004 – fa sapere – quando lanciammo l’idea di un centro fieristico in contrada Vertonica, prevedendolo nel piano triennale delle opere pubbliche. Il centro fieristico è una grande scommessa e consente a Città Sant’Angelo di porsi all’attenzione dell’area metropolitana e della regione”.
CATEGORIE
Condividi