Martinsicuro. Dopo l’omicidio e la cattura del responsabile, la città ha paura. Caccia ai complici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Martinsicuro(TE) –  E’ stata una prima notte dietro le sbarre agitata per Arjan Ziu, reoconfesso del delitto di Roberto Tizi, ucciso a colpi di pistola domenica intorno alle 22,30 in via Vasco De Gama, a Martinsicuro.

L’extracomunitario avrebbe ucciso Tizi forse per vendicarsi di un’offesa subita. Il presunto killer e’ stato arrestato ieri mattina dopo una notte di latitanza. Intanto e’ caccia aperta ai complici dell’albanese di 49 anni del quale si attende la convalida del fermo di pg con l’accusa di omicidio volontario aggravato. I carabinieri del reparto investigativo di Teramo cercano due connazionali dell’assassino ancora irreperibili.

Sarebbero stati presenti all’agguato mortale. Intanto slitta a giovedi’ l’autopsia sul corpo di Tizi freddato con due o  forse tre colpi. L’esigenza sarebbe legata agli accertamenti tecnici in previsione della cattura degli altri due latitanti.Intanto la cittadina rivierasca più esposta dal punto di vista dell’attività malavitosa, ha paura. Interprete di qeusta paura è stato anche il primo cittadino, il quale,ha chiesto a gran voce un aumento delle forse dell’ordine sul territorio, con relativi mezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi