Teramo. La bancaria scomparsa Tiziana Balducci è stata ritrovata sana e salva a Bologna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Teramo – Tiziana Balducci la bancaria 54enne scomparsa da Teramo lunedì scorso è stata ritrovata dagli agenti della Squadra Mobilre di Teramo sana e salva in un Centro Commerciale di Casalecchio di Reno, vicino Bologna.

Appena ritrovata la 54enne è stata accompagnata in Questura a Bologna dove sono giunti i familiari direttamente da Teramo.

Secondo le prime sommarie testimonianze la Balducci era provata, anche se nelle prossime ore dovrà spiegare agli investigato il perché si è allontanata da casa lunedì sera, a bordo della Lancia Y.

Gli agenti della squadra mobile sono arrivati sulla pista giusta seguendo l’accendere e lo spegnere del cellulare che la donna portava con se.Questa mattina, la polizia ne ha rilevato lo spostamento verso Bologna, con il telefonino ancora acceso per pochi minuti.

Intorno alle ore 17:00 la svolta: Tiziana ha acceso di nuovo il cellulare, fatto una telefonata e permesso di rilevare la sua posizione a Casalecchio di Reno. Lì è stata avvicinata dal servizio di vigilanza, contattato dalla squadra mobile, per poi essere portata in Questura dalle forze dell’ordine.

“Un grazie di cuore a tutti per il sostegno, l’affetto e l’aiuto che ci avete dato in questi giorni”, ha ringraziato il marito, Roberto Faragalli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi